Tuesday, October 6, 2015

Madonna Sacerdoti Appendice


Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna
Scritti di don Stefano Gobbi



APPENDICE:




ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Per i sacerdoti aderenti al Movimento Sacerdotale Mariano
Vergine di Fatima, Madre di misericordia, Regina del Cielo e della Terra, rifugio dei peccatori, noi del Movimento Sacerdotale Mariano, chiamati a formare la schiera dei tuoi Sacerdoti, oggi ci consacriamo in modo specialissimo al Tuo Cuore Immacolato.
Con questo atto di consacrazione intendiamo vivere, con Te e per mezzo di Te, tutti gli impegni assunti con la nostra consacrazione battesimale e sacerdotale.
C’impegnamo altresì ad operare in noi quell’interiore conversione, che ci liberi da ogni umano attaccamento a noi stessi, alla carriera, alle comodità, ai facili compromessi col mondo, per essere, come Te, solo disponibili a fare sempre la volontà del Signore.
E mentre intendiamo affidare a Te, Madre dolcissima e misericordiosa, il nostro sacerdozio, perché Tu ne disponga per i tuoi disegni di salvezza in quest’ora decisiva che grava sul mondo, c’impegnamo a viverlo secondo i tuoi desideri; in particolare per quanto riguarda un rinnovato spirito di preghiera e di penitenza, la celebrazione fervorosa della Sacra Eucaristia e della Liturgia delle Ore, la recita quotidiana del Santo Rosario, l’offerta a Te della Santa Messa nel primo sabato di ogni mese e un religioso ed austero modo di vita, che sia a tutti di buon esempio.
Ti promettiamo ancora la massima fedeltà al Vangelo, di cui saremo sempre annunciatori integri e coraggiosi, se necessario, fino all’effusione del sangue; e fedeltà alla Chiesa per il servizio della quale noi siamo stati consacrati.
Soprattutto vogliamo essere uniti al Santo Padre e alla Gerarchia, con la ferma adesione a tutte le sue direttive, cosi da opporre una barriera al processo di contestazione del Magistero, che minaccia le fondamenta stesse della Chiesa.
Sotto la tua materna protezione vogliamo anzi essere gli apostoli di questa, oggi tanto necessaria, unità di preghiera e di amore al Papa su cui invochiamo da Te una speciale protezione.
Infine ti promettiamo di condurre i fedeli affidati alle nostre cure ad una rinnovata devozione verso di Te.
Consapevoli che l’ateismo ha fatto naufragare nella fede un grande numero di fedeli, che la dissacrazione è entrata nel Tempio santo di Dio non risparmiando neppure tanti nostri fratelli sacerdoti, che il male e il peccato sempre più dilagano nel mondo, osiamo alzare fiduciosi gli occhi a Te, Madre di Gesù e Madre nostra misericordiosa e potente, ed invocare ancora oggi ed attendere da Te la salvezza per tutti i Tuoi figli, o clemente, o pietosa, o dolce Vergine Maria.
(con approvazione ecclesiastica)




ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Per i religiosi e laici aderenti al Movimento Mariano
Vergine di Fatima, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, rifugio dei peccatori, noi aderendo al Movimento Mariano ci consacriamo in modo specialissimo al tuo Cuore Immacolato.
Con questo atto di consacrazione intendiamo vivere con Te e per mezzo di Te tutti gli impegni assunti con la nostra consacrazione battesimale; c’impegniamo altresì ad operare in noi quell’interiore conversione tanto richiesta dal Vangelo, che ci liberi da ogni attaccamento a noi stessi e ai facili compromessi col mondo per essere, come Te, solo disponibili a fare sempre la Volontà del Padre.
E mentre intendiamo affidare a Te, Madre dolcissima e misericordiosa, la nostra esistenza e vocazione cristiana, perché Tu ne disponga per i Tuoi disegni di salvezza in questa ora decisiva che grava sul mondo, c’impegniamo a viverla secondo i Tuoi desideri, in particolare per quanto riguarda un rinnovato spirito di preghiera e di penitenza, la partecipazione fervorosa alla celebrazione dell’Eucaristia e all’apostolato, la recita quotidiana del Santo Rosario ed un austero modo di vita, conforme al Vangelo, che sia a tutti di buon esempio nell’osservanza della Legge di Dio, nell’esercizio delle virtù cristiane, specialmente della purezza.
Ti promettiamo ancora di essere uniti al Santo Padre, alla Gerarchia ed ai nostri Sacerdoti, così da porre una barriera al processo di contestazione del Magistero, che minaccia le fondamenta stesse della Chiesa.
Sotto la Tua protezione vogliamo anzi essere gli apostoli di questa, oggi tanto necessaria, unità di preghiera e di amore al Papa su cui invochiamo da Te una speciale protezione.
Infine Ti promettiamo di condurre le anime con cui verremo a contatto, in quanto ci è possibile, ad una rinnovata devozione verso di Te.
Consapevoli che l’ateismo ha fatto naufragare nella fede un gran numero di fedeli, che la dissacrazione è entrata nel Tempio santo di Dio, che il male e il peccato sempre più dilagano nel mondo, osiamo alzare fiduciosi gli occhi a Te, Madre di Gesù e Madre nostra misericordiosa e potente, ed invocare ancora oggi ed attendere da Te la salvezza per tutti i Tuoi figli, o clemente, o pietosa, o dolce Vergine Maria.
(con approvazione ecclesiastica)




ATTO DI CONSACRAZIONE DEI GIOVANI A MARIA SANTISSIMA
(nello spirito del Movimento Sacerdotale Mariano)
Vergine di Fatima, Madre mia tanto amata, aderendo al Movimento Mariano,
oggi mi consacro - in modo specialissimo - al tuo CUORE IMMACOLATO.
Con questo atto solenne Ti offro tutta la mia vita,
il mio cuore, la mia anima, il mio corpo, specialmente questo periodo che sto vivendo della mia giovinezza.
GUIDAMI sulla strada che ci ha tracciato Gesù: quella dell’amore, della bontà, della santità. AIUTAMI a fuggire il peccato, il male, l’egoismo, e a respingere le tentazioni
della violenza, dell’impurità e della droga. TI PROMETTO di confessarmi spesso
e di ricevere Gesù nel mio cuore come cibo spirituale di vita, di osservare i comandamenti di Dio,
di camminare sulla strada dell’amore e della purezza, di recitare ogni giorno il Santo Rosario.
Voglio essere testimone di unità con un grande amore al Papa, al Vescovo ed ai miei Sacerdoti.
Ti amo, Madre mia dolcissima, e Ti offro la mia giovinezza per il trionfo del tuo CUORE IMMACOLATO nel mondo.




ATTO DI AFFIDAMENTO ALLA MADONNA
1. «Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio»
Pronunciando le parole di questa antifona, con la quale la Chiesa di Cristo prega da secoli, ci troviamo oggi dinanzi a Te, Madre, nell’Anno Giubilare della nostra Redenzione.
Ci troviamo uniti con tutti i Pastori della Chiesa, in un particolare vincolo, costituendo un corpo e un collegio, così come per volontà di Cristo gli Apostoli costituivano un corpo e un collegio con Pietro.
Nel vincolo di tale unità pronunziamo le parole del presente Atto, in cui desideriamo racchiudere, ancora una volta, le speranze e le angosce della Chiesa per il mondo contemporaneo.
Quarant’anni fa, e poi ancora dieci anni dopo, il Tuo servo, il Papa Pio XII, avendo davanti agli occhi le dolorose esperienze della famiglia umana, ha affidato e consacrato al Tuo Cuore Immacolato tutto il mondo e specialmente i Popoli, che per la loro situazione sono particolare oggetto del Tuo amore e della Tua sollecitudine.
Questo mondo degli uomini e delle nazioni abbiamo davanti agli occhi anche oggi: il mondo del secondo millennio che sta per terminare, il mondo contemporaneo, il nostro mondo.
La Chiesa, memore delle parole del Signore: «Andate... e ammaestrate tutte le nazioni... Ecco, io sono con voi tutti i giorni, 1195
fino alla fine del mondo» (Mt 28, 19-20), ha ravvivato, nel Concilio Vaticano II, la coscienza della sua missione in questo mondo.
E perciò, o Madre degli uomini e dei popoli, Tu che conosci tutte le loro sofferenze e le loro speranze, Tu che senti maternamente tutte le lotte tra il bene e il male, tra la luce e le tenebre, che scuotono il mondo contemporaneo, accogli il nostro grido che, mossi dallo Spirito Santo, rivolgiamo direttamente al Tuo Cuore: abbraccia, con amore di Madre e di Serva del Signore, questo nostro mondo umano, che Ti affidiamo e consacriamo, pieni di inquietudine per la sorte terrena ed eterna degli uomini e dei popoli.
In modo speciale Ti affidiamo e consacriamo quegli uomini e quelle nazioni, che di questo affidamento e di questa consacrazione hanno particolarmente bisogno.
«Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio! Non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova!».
2. Ecco, trovandoci davanti a Te, Madre di Cristo, dinnanzi al tuo Cuore Immacolato, desideriamo, insieme con tutta la Chiesa, unirci alla consacrazione che, per amore nostro, il Figlio tuo ha fatto di se stesso al Padre: «Per loro - egli ha detto - io consacro me stesso, perché siano anch’essi consacrati nella verità» (Gv 17, 19). Vogliamo unirci al nostro Redentore in questa consacrazione per il mondo e per gli uomini, la li quale nel suo Cuore divino, ha la potenza di ottenere il perdono e di procurare la riparazione.
La potenza di questa consacrazione dura per tutti i tempi ed abbraccia tutti gli uomini, i popoli e le nazioni, e supera ogni male, che Io spirito delle tenebre è capace di ridestare nel cuore dell’uomo e nella sua storia e che, di fatto, ha ridestato nei nostri tempi.
Oh, quanto profondamente sentiamo il bisogno di consacrazione per l’umanità e per il mondo: per il nostro mondo contemporaneo, in unione con Cristo stesso! L’opera redentrice di Cristo, infatti deve essere partecipata dal mondo per mezzo della Chiesa.
Lo manifesta il presente Anno della Redenzione: il Giubileo straordinario di tutta la Chiesa.
Sii benedetta, (in questo Anno Santo), sopra ogni creatura Tu, Serva del Signore, che nel modo più pieno obbedisti alla divina chiamata.
Sii salutata Tu che sei interamente unita alla consacrazione redentrice del Tuo Figlio.
Madre della Chiesa! Illumina il Popolo di Dio sulle vie della fede, della speranza e della carità. Illumina specialmente quei popoli di cui Tu stessa aspetti la nostra consacrazione e il nostro affidamento. Aiutaci a vivere nella verità della consacrazione di Cristo per l’intera famiglia umana del mondo contemporaneo.
3. AffidandoTi, o Madre, il mondo, tutti gli uomini e tutti i popoli, Ti affidiamo anche la stessa consacrazione del mondo, mettendola nel Tuo Cuore materno.
Oh, Cuore Immacolato! Aiutaci a vincere la minaccia del male, che così facilmente si radica nei cuori degli uomini d’oggi e che nei suoi effetti incommensurabili già grava sulla vita presente e sembra chiudere le vie verso il futuro.
Dalla fame e dalla guerra, liberaci!
Dalla guerra nucleare, da un’autodistruzione incalcolabile, da ogni genere di guerra, liberaci!
Dai peccati contro la vita dell’uomo sin dai suoi albori, liberaci!
Dall’odio e dall’avvilimento della dignità dei figli di Dio, liberaci!
Da ogni genere di ingiustizia nella vita sociale, nazionale e internazionale, liberaci!
Dalla facilità di calpestare i comandamenti di Dio, liberaci!
Dal tentativo di offuscare nei cuori umani la verità stessa di Dio, liberaci!
Dallo smarrimento della coscienza del bene e del male, liberaci!
Dai peccati contro lo Spirito Santo, liberaci, liberaci!
Accogli o Madre di Cristo, questo grido carico della sofferenza di tutti gli uomini! Carico della sofferenza di intere società!
Aiutaci con la potenza dello Spirito Santo a vincere ogni peccato: il peccato dell’uomo e il «peccato del mondo», il peccato in ogni sua manifestazione.
Si riveli, ancora una volta, nella storia del mondo l’infinita potenza salvifica della Redenzione: potenza dell’Amore misericordioso! Che esso arresti il male! Trasformi le coscienze! Nel Tuo Cuore Immacolato si sveli per tutti la luce della Speranza! Amen.
GIOVANNI PAOLO II






INDICE DEL DIARIO
(Le pagine corrispondono con la 26° Edizione del libro: Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna)


1973
IL MOVIMENTO È ORMAI NATO
Ti sarò sempre vicina 7 luglio pag. 68
Il Movimento è ormai nato 8 » » 68
Si delinea la tua missione 9 » » 68
La causa del mio pianto 13 » » 69
Sarò la vostra Condottiera 16 » » 70
Lascia che sia Io ad agire 21 » » 71
Solo e sempre Mamma 24 » » 72
Vegliate e pregate 28 » » 73
Il cuore dei miei Sacerdoti 29 » » 73
Sarà una Chiesa nuova 1 agosto » 74
li fine della tua esistenza 9 » » 76
Sul mio Cuore in preghiera 21 » » 76
A grandi mete di santità 24 » » 77
È scesa la notte sul mondo 28 » » 78
La Mamma va amata e vissuta 19 settembre » 79
Questi sono i miei Sacerdoti 23 » » 80
Farò per te ogni cosa 24 » » 81
La stoltezza per confondere la sapienza 27 » » 82
Modo di agire diverso dal vostro 13 ottobre » 82
Li voglio salvare 16 » » 83
La luce del Vangelo 20 » » 85
Sempre con il Papa 30 » » 86
Dalle mani del mio Avversario 31 » » 88
La mia schiera fedele 1 novembre » 89
Il demonio li teme e li odia 14 » » 91
Solo per il mio Figlio Gesù 27 » » 92
Lo spirito di ribellione a Dio 1 dicembre » 93 1199
Il trionfo del mio Cuore Immacolato 19 dicembre pag. 94
La carezza della Mamma 26 » » 96
Sarà rinnovata la mia Chiesa 28 » » 97
Si ubriacano di vuoto 31 » » 99


1974
CENACOLI DI VITA CON ME
Il mio Cuore sarà il tuo rifugio ....... 5 gennaio » 102
Cenacoli di vita con me ............. 17 » » 103
Il segno che darò a ciascuno ......... 23 » » 104
Quanto sa fare la Mamma ........... 28 » » 105
Fidati solo di Me ................... 10 febbraio » 106
Vivano la fiducia dell’attimo presente . 11 » » 107
È tempo che Io stessa li raduni ....... 18 » » 108
Inizierà con i miei Sacerdoti ......... 23 » » 109
Grandi nell’amore ................. 11 marzo » 110
Ti dono la gioia della Croce .......... 23 » » 111
Deponili sul mio Cuore materno ...... 27 » » 112
Mi offrano le loro sofferenze ........ 1 aprile » 113
Darò loro di quest’acqua ............ 18 » » 114
I miei figli prediletti ................ 30 » » 115
La preghiera dei miei Sacerdoti ....... 20 maggio » 116
L’opera che sto facendo ... . ... .. .. .. 27 » » 117
Voglio far rivivere Gesù ... . ......... 8 giugno » 118
Nella fornace del Cuore di Gesù . ..... 21 » » 119
Non ho bisogno di mezzi umani ...... 24 » » 120
Accolgo la tua corona di amore ..... 10 luglio » 120
Il trionfo mio e dei miei figli ...... . . . 24 » » 122
Ti condurrò per mano .............. 30 » » 123
In cielo per essere di più Mamma ..... 15 agosto » 124
Il mio Regno ...................... 22 » » 124
Prega per il Santo Padre . ........... 28 » » 125
Da qui non si passa .... . ............ 16 settembre » 125
Preghiera e docilità alla mia voce ..... 23 ottobre » 126 1200
Quanto avete bisogno della Mamma! . . 29 ottobre pag. 127
L’altare su cui si immoleranno ....... 19 novembre » 128
Il segno che Dio dà ................. 30 » » 129
Ai piccoli saranno svelati ............ 7 dicembre » 129
Momenti di ansia .................. 24 » » 130
La forza dello spirito ............... 26 » » 132
Incomincia a germogliare ...... . . . . . 31 » » 133


1975
SIATE NELLA GIOIA
Fedeli alla Voce mia e del Papa ....... 4 gennaio » 136
Il tempo a vostra disposizione ........ 28 » » 138
La gioia di farvi crescere ............ 15 febbraio » 139
Senza pensare al domani ............ 15 marzo » 140
La via della Croce ........... . . . .... 28 » » 141
Non addoloratemi con il vostro dubbio 25 aprile » 143
Rispondete al mio supremo appello ... 7 giugno » 144
La vostra croce più pesante .......... 9 luglio » 146
Sereno in questo tuo riposo .......... 24 » » 148
Ecco la serva del Signore ............ 29 » » 150
1 Sacerdoti mi stanno rispondendo .... 5 agosto » 150
Satana si scatena ........ . .......... 13 » » 152
Li farai camminare verso di Me ...... 23 » » 153
Piccoli per gli altri, grandi per Me .... 12 settembre » 154
Con Me ad offrire e a soffrire ........ 15 » » 155
Cosa vuol dire essere Mamma ... .. ... 7 ottobre » 157
Siate nella gioia .................... 18 » » 158
Il vostro silenzio ................... 24 » » 160
Li chiamo tutti .................... 30 » » 162
Vivete la vostra consacrazione ....... 9 novembre » 163
Quelle ore saranno abbreviate ........ 25 » » 165
Io sarò la vincitrice ................. 8 dicembre » 166
Non temete ....................... 24 » » 169
Il dono che faccio alla Chiesa ........ 31 » » 170


1976
DOVETE ESSERE PICCOLI
Segno di contraddizione ............ 2 febbraio pag. 174
Il profumo della vostra purezza ...... 11 » » 176
1 perfetti consolatori ............... 7 marzo » 177
Mamma di Gesù e vostra ............ 25 » » 178
La vostra luce risplenderà ........... 3 aprile » 180
Guardate a mio Figlio Crocifisso ..... 13 » » 181
Vedete se vi è dolore più grande ...... 16 » » 182
Sarete capaci di amare .............. 3 maggio » 184
Consacratevi al mio Cuore Immacolato 13 » » 185
Seguitemi sulla strada di mio Figlio ... 28 » » 187
Dite con Me il vostro sì ............. 19 giugno » 188
La vostra testimonianza più necessaria 3 luglio » 189
In spirito di filiale abbandono ........ 16 » » 190
Il mio tempo ...................... 26 » » 192
Le vostre difficoltà ................. 31 » » 193
Solo col Papa ..................... 7 agosto » 195
Vivete in Paradiso con Me ........... 15 » » 196
Vostra Regina e Condottiera ......... 22 » » 198
Dovete essere piccoli ............... 8 settembre » 200
Per questo vi parlo ................. 25 » » 202
Guarda la tua Mamma .............. 8 novembre » 204
Il tempo della purificazione .......... 20 » » 205
Di che cosa avete paura? ............ 4 dicembre » 206
Vi chiede il vostro dono di amore ..... 24 » » 208
La vera povertà dello spirito ......... 31 » » 209


1977
IN OGNI PARTE DEL MONDO
Camminate nella mia luce ........... 1 gennaio » 212
Ti insegnerò ad amare .............. 13 » » 213
Sarai tutta rinnovata ............... 15 » » 214
Vi porto sulle mie braccia ........... 2 febbraio » - 216 1202
Puri di mente, di cuore, di corpo ..... 11 febbraio pag. 218
In ogni parte del mondo ............. 18 » » 221
Il vostro martirio del cuore .......... 10 marzo » 222
L’angelo della consolazione ......... 21 » » 223
Con Me sotto la Croce .............. 8 aprile » 224
Non lasciatevi sedurre .............. 23 » » 225
Il mio piano ....................... 29 » » 227
La mia battaglia ................... 18 maggio » 228
Le insidie del mio Avversario ........ 8 luglio » 230
Uniti nell’amore ................... 14 » » 232
La vostra docilità .................. 25 » » 233
Entrate in questo mio giardino ....... 29 » » 235
Amate sempre ..................... 4 agosto » 237
La mia proprietà ................... 6 » » 237
La mossa decisiva .................. 24 » » 239
Vi sto indicando il cammino ......... 8 settembre » 240
Non a tutti è concesso .............. 1 ottobre » 241
Il miracolo del sole ................. 13 » » 242
Dubbi e perplessità ................. 29 » » 243
Tutto si sta per compiere ............ 5 novembre » 244
L’Immacolata accanto a voi ......... 8 dicembre » 245
Anche voi generate mio Figlio ........ 24 » » 247
II termine di un periodo ............. 31 » » 248


1978
LA VOSTRA PUBBLICA MISSIONE
Incomincerà con la Chiesa ........... 1 gennaio » 252
Puoi amarci anche così ............. 6 » » 252
Aiutatemi, figli .................... 21 » » 253
Nel Tempio sarete immolati ......... 2 febbraio » 254
Soltanto allora si comprenderà ....... 10 » » 255
Ora dovere prepararvi .............. 11 » » 257
Sarete consolati .................... 3 marzo » 259
L’ora delle tenebre ................. 19 » » 260 1203
Quanto sangue! ................... 24 marzo pag. 262
Sarete i testimoni .................. 10 aprile » 263
La mia ora è giunta ................. 13 maggio » 265
Tutta la Chiesa nel mio rifugio ....... 3 giugno » 266
Questa immensa Nazione! ........... 12 » » 267
La vostra pubblica missione ......... 13 luglio » 268
Un segno per tutti .................. 28 » » 270
Nel cuore della Chiesa .............. 5 agosto » 271
In morte del Papa .................. 9 » » 273
La vostra nuova nascita ............. 8 settembre » 273
L’ora degli apostoli di Luce .......... 13 ottobre » 275
Il nuovo Papa Giovanni Paolo II ..... 17 » » 276
Non sentitevi soli .................. 2 novembre » 277
La mia azione materna .............. 25 » » 278
Madre della Chiesa ................. 8 dicembre » 279
La sua seconda venuta .............. 24 » » 281


1979
I SEGNI DELLA PURIFICAZIONE
Il disegno dell’amore misericordioso . . 1 gennaio » 284
Primo segno: la confusione .......... 28 » » 285
Secondo segno: la indisciplina ....... 2 febbraio » 287
Terzo segno: la divisione ............ 11 » » 290
Quarto segno: la persecuzione ........ 3 marzo » 292
La vostra liberazione è vicina ........ 9 » » 294
Il vostro interiore equilibrio ......... 25 » » 296
Accanto al Figlio e ai figli ........... 13 aprile » 298
La Donna vestita di sole ............. 13 maggio » 300
Gesù nell’Eucaristia ................ 14 giugno » 301
Nel mio Cuore Immacolato .......... 23 » » 303
In questa Cova da Iria .............. 1-7 luglio » 304
La vostra risposta .................. 29 » » 306
I primi cinque sabati ................ 4 agosto » 308
Fedeli, pronti e ubbidienti ........... 22 » » 309 1204
Angoscioso appello ................ 8 settembre pag. 311
Gli Angeli del Signore .............. 29 » » 312
Il vostro Rosario ................... 7 ottobre » 314
Nel Tempio del mio Cuore .......... 21 novembre » 315
Il deserto fiorirà ................... 28 » » 317
Guarda il cuore .................... 3 dicembre » 319
Mamma di tutti ... . ................ 8 » » 320
Quanta luce ....................... 24 » » 322
La vostra ultima ora ................ 31 » » 323


1980
LA VOSTRA MADRE VITTORIOSA
La vostra Madre vittoriosa . . . ....... 1 gennaio » 326
Una grande rete di amore .......... . 22 » » 327
Offerti alla gloria di Dio ............ 2 febbraio » 329
Sotto il mio manto immacolato ...... 11 » » 330
Con Gesù nel deserto ........... . ... 1 marzo » 331
II mio ed il vostro «sì» ............. . 25 » » 334
Nel suo più grande abbandono ....... 4 aprile » 336
Abbiate fiducia .................... 24 » » 337
Le stesse dimensioni del mondo ...... 8 maggio » 339
I tempi della battaglia . . ...... . ..... 13 » » 339
Un fiume di acque ...... . ....... ... 14 giugno » 341
Il deserto ove mi ritiro . . . ........... 29 » » 343
L’opera di corredenzione ............ 13 luglio » 344
Mediatrice di grazie ......... . ...... 16 » » 346
L’arma potente ........ . . .......... 8 agosto » 348
Il mio corpo glorioso . . ............. 15 » » 350
Lo scoglio della grande divisione ..... 2 settembre » 351
Verrà a voi come fuoco ............. 8 » » 352
Le sofferenze della Chiesa ........... 15 » » 353
Un grande disegno su questo popolo . . 2 ottobre » 354
Non peccate più ................... 13 » » 355
Le meraviglie di amore e di luce ...... 19 » » 356 1205
La via dell’unità ................... 27 ottobre pag. 357
Mamma dei più poveri .............. 3 novembre » 359
La forza del Vangelo ............... 14 » » 360
La grande misericordia ............. 8 dicembre » 362
Attorno alla Culla ................. 24 » » 363
Il più grande grido ................. 31 » » 365


1981
LUCE E GLORIA DEL SIGNORE
L’unica possibilità di salvezza ........ 1 gennaio » 368
Luce e gloria del Signore ............ 2 febbraio » 369
Vi guardo con compiacenza ......... 11 » » 370
Mortificatevi nei sensi .............. 4 marzo » 372
«Sì, Padre» ....................... 25 » » 373
Oggi si ripete la sua passione ......... 17 aprile » 374
Sono discesa dal Cielo .............. 13 maggio » 376
«Vieni, Spirito Santo!» ............. 7 giugno » 378
È l’ora della mia vittoria ............ 1 luglio » 379
Rifugio dei peccatori ............... 15 agosto » 381
Madre della Misericordia ............ 4 settembre » 382
Dalla potenza dei piccoli ............ 8 » » 384
Mamma di tutti i dolori ............. 15 » » 384
Regina degli Angeli ................ 29 » » 385
Una interiore ferita ................. 13 ottobre » 387
Verrà a voi la pace ................. 22 » » 388
La comunione dei Santi ............. 1 novembre » 389
La grande prova ................... 12 » » 390
Sulla strada dell’amore perfetto ...... 8 dicembre » 392
Nella culla della sofferenza .......... 24 » » 393
Voce soave e triste ................. 31 » » 394


1982
SONO LA MAMMA CONSOLATRICE
Sono la Madre della Consolazione .... l gennaio » 398
Luce di amore e di speranza ......... 2 febbraio pag. 400
Gerusalemme nuova . . ... . .......... 5 marzo » 401
Sì al Vangelo di Gesù ............... 25 » » 402
Così ho trovato mio Figlio ........... 9 aprile » 404
Guardate al Papa .................. 13 maggio » 405
L’ora dello Spirito Santo ............ 30 » » 407
In voi la Mamma è glorificata ........ 19 giugno » 408
Il segreto del mio Cuore Immacolato . . 30 » » 410
Strumenti della mia misericordia ..... 13 agosto » 411
Sarà salvata ....................... 8 settembre » 413
Una grande forza di riparazione ...... 15 » » 414
Io sono l’aurora ................... 13 ottobre » 415
Ubbidienti, puri e poveri ............ 20 novembre » 417
Il mio disegno ..................... 8 dicembre » 418
Dio è con voi ...................... 24 » » 420
Vegliate nella preghiera ............. 31 » » 422


1983
SPALANCATE LE PORTE A CRISTO!
(Anno Santo straordinario della Redenzione)
Madre della speranza ............... 1 gennaio » 426
Vi domando una infanzia spirituale ... 2 febbraio » 427
Amatevi fra voi .................... 11 » » 429
Il cammino della penitenza .......... 5 marzo » 430
Spalancate le porte a Cristo .......... 25 » » 433
Tutto è compiuto! ................. 1 aprile » 435
Nulla turbi la vostra pace! ........... 3 » » 438
Questo mese di maggio ............. 1 maggio » 439
Cieli nuovi e terra nuova ............ 22 » » 440
La porta del Cielo .................. 11 giugno » 442
Perché vi ho voluto qui ............. 29 » » 444
La «santa montagna» .............. 16 luglio » 447
Alla luce del Paradiso .............. 15 agosto » 448
Madre della purificazione ........... 26 » » 450 1207
Ministri della Redenzione ........... 3 settembre pag. 452
1 miei bambini più piccoli ........... 8 » » 453
Sotto la Croce .......... . .......... 15 » » 454
La funzione degli Angeli ............ 29 » » 456
Il Dragone sarà legato .............. 7 ottobre » 458
Condottiera di un’unica schiera ...... 1 novembre » 460
Sulle strade dell’Africa ............. 21 » » 462
La medicina di cui avete bisogno ..... 8 dicembre » 463
Il suo nuovo Natale .......... . ..... 24 » » 465
Tornate al vostro Redentore ......... 31 » » 467


1984
DOMANDO A TUTTI LA CONSACRAZIONE
Fatevi coraggio .................... 1 gennaio » 470
Il mio libro ....................... 21 » » 471
I miei segni ...................... . 24 » » 473
Il mio dono per voi ................. 28 » » 476
L’anima trafitta ................... 2 febbraio » 479
Guardate al mio sposo Giuseppe ...... 19 marzo » 481
Domando a tutti la consacrazione .... 25 » » 482
Accanto ad ogni altare .............. 20 aprile » 486
Convertitevi! ...................... 13 maggio » 488
Il mistero del mio Cuore Immacolato . 30 giugno » 490
Madre di Gesù Sacerdote ........... . 5 luglio » 491
Camminate nella luce ............... 15 agosto » 493
Madre della Fede .................. 30 » » 495
In cenacolo con Me .... . ........... 13 settembre » 497
Siate miei Apostoli ................. 20 » » 500
Combattete, figli prediletti! ......... 24 ottobre » 502
I miei messaggi ................... . 9 novembre » 505
Il mio pressante invito .............. 14 » » 507
La volontà di Dio .................. 8 dicembre » 509
Tutto è già stato svelato ............. 24 » » 511
1 segni del vostro tempo ............. 31 » » 513 1208


1985
SONO L’INIZIO DEI TEMPI NUOVI
Sono l’inizio dei tempi nuovi ..... 1 gennaio pag. 518
Vedo la vostra piccolezza ........ 2 febbraio » 520
La mia parola .................. 9 » » 522
La mia e la vostra purezza ....... 14 » » 525
Il digiuno che vi domando ....... 16 marzo » 529
L’ora di una nuova agonia ....... 4 aprile » 532
La tua passione dolorosa ......... 5 » » 533
La vostra riparazione ............ 2 maggio » 534
Vieni, Spirito di Amore .......... 26 » » 536
Strumenti della mia pace ......... 5 luglio » 538
Non temete .................... 15 agosto » 541
L’ora della pubblica testimonianza . 8 settembre » 543
Le due schiere .................. 13 ottobre » 545
La mia strada .................. 12 novembre » 547
Beati nell’attesa ................. 1 dicembre » 548
La vostra materna Pastora ....... 8 » » 549
Il grande silenzio ................ 24 » » 550
La vostra preghiera con me ...... 31 » » 551


1986
REGINA DELLA PACE
Regina della Pace ............... 1 gennaio » 554
Via alla divina volontà .......... 2 febbraio » 555
Divino Mistero ................. 27 marzo » 557
Perché mi hai abbandonato? ...... 28 » » 559
Gesù è la vostra pace ........... 30 » » 561
Madre della Grazia e della Misericordia 8 maggio » 562
Ancora di salvezza .............. 7 giugno » 564
Uno spirito di gioia e di consolazione 4 luglio » 566
Arca della nuova Alleanza ....... 30 » » 572
Salite sul monte ................ 6 agosto » 573
Madre della Eucarestia ........... 8 » » 575 1209
Donerete la Pace del cuore ....... 15 agosto pag. 581
Il mio Cuore sanguina ........... 6 settembre » 582
La mia nascita .................. 8 » » 584
Vi formo al patire .............. 15 » » 586
Con voi nel combattimento ....... 29 » » 588
Il Rosario vi porta alla pace ...... 7 ottobre » 590
Il compito affidato alla Chiesa .... 27 » » 593
Il vostro posto in Paradiso ....... 1 novembre » 594
La via che vi conduce al suo Regno 23 » » 596
La mia medicina per i vostri mali . 3 dicembre » 598
Il mio candore di cielo .......... 8 » » 600
La culla al Suo glorioso ritorno . . . 24 » » 601
E verrà a voi la pace ........... 31 » » 603


1987
L’AURORA CHE SORGE (Anno Mariano)
Sono l’Aurora che sorge ......... 1 gennaio » 606
Via alla divina Rivelazione ....... 2 febbraio » 608
I miei raggi di Luce ............. 24 » » 610
Su questo luminoso cammino . 4 marzo » 611
Entrate con Gesù nel Getsemani . . 16 aprile » 614
Sul Calvario di questo secolo ..... 17 » » 616
Il sabato del mio grande dolore ... 18 » » 618
In quale abisso siete caduti! ...... 13 maggio » 620
La tua luce ritornerà ............ 17 » » 622
Le profonde ferite ............... 23 » » 624
Quanto fa soffrire il suo Cuore divino! 2 giugno » 625
Vieni, Signore Gesù ............. 7 » » 626
Questo anno mariano ............ 10 » » 628
I miei tempi sono arrivati ........ 3 luglio » 629
Le famiglie a Me consacrate ...... 23 » » 634
Il Papa della mia Luce ...... . ... 13 agosto » 638
Madre dell’adorazione e della riparazione 21 » » 640 1210
Le grandi meraviglie del Signore . . 8 settembre pag. 646
Perché ancora piango? ........... 15 » » 647
A tutti i popoli del mondo ....... 27 » » 649
Cielo e terra si uniscono ......... 29 » » 650
1 figli da me più amati .......... 9 ottobre » 652
Io porrò fine alla vostra schiavitù . 13 » » 653
Preparatevi con me .............. 28 novembre » 655
Non lasciatevi illudere ........... 8 dicembre » 657
Un annuncio di gioia ............ 24 » » 658
La grande tribolazione ........... 31 » » 660 1988


1988
ILLUMINATE LA TERRA
Illuminate la terra . . . ............ 1 gennaio » 664
In voi Io sono glorificata ........ 2 febbraio » 666
Il Signore mi manda a voi .... . .. 11 » » 668
Convertitevi e tornate al Signore . . 17 » » 669
Il mio materno messaggio ........ 25 » » 671
La gloria di Maria .............. 22 marzo » 673
1 Giovanni di Gesù eucaristico .... 31 » » 675
Ecco tua madre ............ . .... 1 aprile » 679
Nel dolore della mia desolazione .. 2 » » 682
Rallegratevi con Me ............. 3 » » 683
Offritemi i fiori profumati ......... 1 maggio » 684
Questi sono i tempi ............. 13 » » 686
Lo Spirito Santo verrà ........... 22 » » 688
La grande apostasia ............. 11 giugno » 689
Con la fede di Pietro ......... . . . 29 » » 691
Sono fortemente intervenuta ...... 15 agosto » 693
Gli occhi innalzati a Maria ....... 31 » » 695
L’amore non è amato ............ 11 settembre » 698
Un periodo di dieci anni ......... 18 » » 699
Agli Angeli delle chiese .......... 29 » » 701
Vi apro il libro sigillato .......... 13 ottobre » 703 1211
È la vostra ora ................. 27 ottobre pag. 704
Sarete perseguitati ... . ........... 12 novembre » 706
Segno di speranza e di consolazione 8 dicembre » 708
Nella notte del vostro tempo ..... 24 » » 710
Madre della intercessione e della riparazione ..................... 31 » 713


1989
VIENI SIGNORE GESÙ
Vieni Signore Gesù .............. 1 gennaio » 716
Vi porto a Gesù ................ 2 febbraio » 717
Gesù viene ..................... 23 marzo » 720
Restate con Gesù sulla croce ..... 24 » » 722
Nel sepolcro nuovo .............. 25 » » 724
In attesa del suo glorioso ritorno . . 26 » » 726
Le due ali della grande aquila .... 6 maggio » 727
L’enorme drago rosso ............ 14 maggio » 729
La bestia simile a una pantera .... 3 giugno » 732
La bestia simile a un agnello ..... 13 » » 737
Il numero della bestia: 666 ....... 17 » » 743
Possedete la testimonianza di Gesù 28 » » 748
Qui deve mostrarsi la costanza dei Santi 15 agosto » 750
Il marchio sulla fronte e sulla mano 8 settembre » 751
Grande è il mio dolore .......... 15 » » 754
L’angelo del primo flagello ....... 13 ottobre » 756
La nuova Gerusalemme .......... 1 novembre » 760
Una corona di dodici stelle ....... 8 dicembre » 762
Il tempo si è compiuto .......... 24 » » 765
Aprite i vostri cuori ............. 31 » » 767


1990
MADRE DEL SECONDO AVVENTO
Madre del secondo Avvento ....... 1 gennaio » 770
Solo nel cuore dei piccoli .......... 2 febbraio » 772 1212
Mamma e Regina del Brasile ..... 8 febbraio pag. 774
Quando il Figlio dell’Uomo ritornerà 13 marzo » 776
Li amò sino alla fine ............ 12 aprile » 778
Il Figlio e la Madre ............. 13 » » 781
Vegliate con Me nell’attesa ....... 14 » » 784
La seconda Pasqua nella gloria ... 15 » » 785
Io discendo dal cielo ............. 13 maggio » 786
Il tempo dello Spirito Santo ...... 3 giugno » 788
Il mio Cuore Immacolato è glorificato 23 » » 790
La seconda Pentecoste ........... 28 » » 792
La via di luce .................. 15 agosto » 794
Regina dell’amore ............... 22 » » 796
Il compito che ti ho affidato ..... 8 settembre » 798
Il dolore della nuova nascita ...... 15 » » 800
L’ora delle potenze angeliche ..... 29 » 802
La mia più grande vittoria ....... 7 ottobre » 803
Io rivelo il mio segreto .......... 13 » » 805
Il Paradiso si unirà alla terra ..... 1 novembre » 806
L’ora della grande prova ......... 15 » » 807
Aprite i cuori alla speranza ....... 8 dicembre » 809
Accogliete i profetici annunci ..... 24 » » 812
Le gocce delle mie lacrime ....... 31 » » 813


1991
L’ANNUNCIO DELLA NUOVA ERA
L’annuncio della nuova era ....... 1 gennaio » 818
La strada che conduce alla nuova era 2 febbraio » 821
Non di solo pane ............... 26 » » 823
La Pasqua dell’Amore e del Dolore 28 marzo » 827
L’Uomo di tutti i tempi .......... 29 » » 830
Nel lungo sabato santo .......... 30 » » 833
Madre della gioia ............... 31 » » 834
1 tempi della vostra testimonianza . 4 maggio » 835
Il Papa del mio segreto .......... 13 » » 838
La comprensione della verità tutta intera 19 maggio pag. 839
Apostoli degli ultimi tempi ... . . . . 8 giugno » 841
In voi Io mi manifesto .......... 26 » » 843
La nuova era ................... 15 agosto » 846
Apostoli della nuova era . . . ...... 3 settembre » 848
La corona dei popoli slavi ........ 8 » » 850
Nel nome di Maria .............. 12 » » 852
Grande è il mio dolore .......... 15 » » 853
Ir grande segno nel cielo ......... 13 ottobre » 854
Il dono che Io faccio alla Chiesa . . 16 » » 856
Nel Tempio del mio Cuore Immacolato 21 novembre » 859
La Porta che si apre ............ 8 dicembre » 862
La Grotta luminosa ............. 24 » » 863
Prostratevi con Me .......... .... 31 » » 865


1992
LA VOSTRA LIBERAZIONE È VICINA
La vostra liberazione è vicina ..... 1 gennaio » 868
Incontro al Signore che viene ..... 2 febbraio » 870
Vi libero dalla schiavitù .......... 11 » » 872
Madre della seconda evangelizzazione 27 » » 873
Andate ed evangelizzate .......... 27 marzo » 876
Sarete Sacerdoti fedeli ........... 16 aprile » 878
Adoriamo Gesù Crocifisso ........ 17 » » 881
Il sepolcro della vostra schiavitù .. 18 » » 883
La vittoria che vince il mondo .... 19 » » 885
Il segno della mia presenza ....... 13 maggio » 886
Il vostro amore sacerdotale ....... l luglio » 888
1 raggi del mio splendore ......... 15 agosto » 891
La vostra sacerdotale fedeltà ...... 8 settembre » 892
L’ora del mio grande dolore ...... 15 » » 895
L’Annuncio dei tre Angeli ........ 2 ottobre » 897
L’Angelo con la chiave e la catena 7 » » 899
Alzate gli occhi al cielo .......... 13 » » 902 1214
Nell’ora della vostra morte ....... 2novembre pag.904
Oracolo del Signore ............. 22 » » 907
La Città Santa .................. 8 dicembre » 910
La stella del mattino ............. 24 » » 914
La fine dei tempi ................ 31 » » 916


1993
IL TEMPO DELLA GRANDE PROVA
Il tempo della grande prova .... . . . l ‘gennaio pag.922
Nel tempio del mio Cuore Immacolato 2 febbraio » 925
I pericoli che vi minacciano ....... 11 » » 927
Ti ho voluto qui ................15 marzo » 929
Un servizio di amore ............. 8 aprile » 930
Si rinnova la sua dolorosa passione 9 » » 932
Accanto ad ogni sepolcro ... . ..... 10 » » 934
La Pasqua dei tempi nuovi .......11 » » 935
La mia materna presenza ........ . 1 ‘maggio » 937
Gli anni sanguinosi della battaglia .13 » » 939
Nel pianto conforto ..... .......30 » » 942
La mia Opera ...................19 giugno » 944
La missione che vi affido ......... l ‘luglio » 946
Accanto a tutti voi ..............15 agosto » 949
Sulla via della umiltà . . . ......... 8 settembre » 950
Causa del mio grande dolore ......15 » » 952
Il compito degli Angeli Custodi .... 2 ottobre » 955
Abbiate fiducia e grande speranza .21 » » 957
Nel cuore dei piccoli ...... . ...... 12 novembre » 958
Il Regno glorioso di Cristo ........ 21 » » 960
La vostra luce risplenderà ......... 23 » » 962
Gli anni del mio trionfo .......... 8 dicembre » 965
Questa Notte Santa .............. 24 » » 966
Grande è la mia preoccupazione ... 31 » » 968


1994
APRITE 1 CUORI ALLA SPERANZA
Aprite i cuori alla speranza ....... 1 gennaio pag. 970
Il dono della mia fiducia ......... 2 febbraio » 973
Io sono consolata ............... 11 » » 975
I poveri riempio di beni .......... 13 » » 976
Sulla roccia della fede apostolica .. 22 » 978
Lasciatevi possedere dal suo amore 31 marzo » 980
La Croce luminosa .............. 1° aprile » 982
Il sabato che sta per finire ....... 2 » » 984
È la gioia pasquale .............. 3 » » 986
L’ora del Calvario ............... 1° maggio » 987
Un messaggio apocalittico ........ 13 » » 989
Vieni Spirito Santo ............... 22 » » 991
Il vostro rifugio ................. 11 giugno » 993
Il mio Cuore Immacolato trionferà 30 giugno » 995
La festa della gioia .... . ......... 15 agosto » 998
Sentinelle vigilanti ............... 28 » » 1000
Con i più piccoli ................ 8 settembre » 1002
L’anima trafitta ................. 15 » » 1004
Gli Angeli del vostro tempo ...... 29 » » 1006
I miei tempi sono arrivati ........ 13 ottobre » 1007
Nello splendore dei Santi ......... 1° novembre » 1010
Sia grande la vostra fiducia ....... 23 » » 1011
La pupilla dei miei occhi ......... 5 dicembre » 1013
Apostoli degli ultimi tempi ....... 8 » » 1015
Il mistero di questa Notte ........ 24 » 1016
Madre addolorata e preoccupata ... 31 » » 1019


1995
MADRE DELLA MISERICORDIA
Madre della misericordia ........... 1 gennaio » 1022
L’ora della vostra immolazione ..... 2 febbraio » 1025
Lavatevi alla fontana .............. 11 febbraio » 1027
Il mio segreto ................... 11 marzo pag. 1029
Io sono da voi consolata .......... 22 » » 1031
Ho desiderato ardentemente ....... 13 aprile » 1033
Lacrime e sangue ................ 14 » » 1035
Vegliate con Me ................. 15 » » 1038
Il trionfo della divina misericordia ..16 » » 1039
Pregate per il Papa ............... 13 maggio » 1041
Lingue di fuoco ... . ...... . ....... 4 giugno » 1043
Per la salvezza del mondo ......... 28 » » 1045
Bianchi fiocchi di neve ............ 5 agosto » 1048
Segno di sicura speranza ......... . 15 » » 1050
Luce, amore e materna tenerezza..... 8 settembre » 1052
Gesù Crocefisso è la vostra salvezza. 14 » » 1054
Sempre più lontano .............. 17 » » 1057
1 tempi saranno abbreviati ......... 29 » » 1058
La mia vittoria . .................. 7 ottobre » 1060
lo sono glorificata ............... 12 » » 1061
Il Paradiso si unisce alla terra ...... 1° novembre» 1064
Diffondete la mia luce ............ 15 » » 1065
Il mio disegno ................... 8 dicembre » 1068
L’Amore Misericordioso .......... 24 » » 1069
Il grande segno della divina misericordia 31 » » 1072


1996
NEL MIO SICURO RIFUGIO
Nel mio sicuro rifugio ............. 1 gennaio pag. 1076
Opera di amore e di misericordia.... 19 » » 1079
Andate in mio nome.............. 24 » » 1082
Nel tempio spirituale .............. 2 febbraio » 1084
Le potenze dell’inferno non prevarranno 22 » » 1086
Il compito che ti ho affidato. . ....... 7 marzo » 1089
Protettore e difensore............ . 19 » » 1091
Il calice di conforto .............. 4 aprile » 1092
Le sue piaghe ................... 5 » » 1095
Consolate il mio dolore ........... 6 » » 1098
Il suo glorioso ritorno ............ 7 » » 1100 1217
La strada sicura ................. 13 maggio pag. 1101
Il tempo del Cenacolo ............ 22 » » 1103
La seconda Pentecoste ............ 26 » » 1105
Il mio materno disegno ........... 27 giugno » 1107
Guardate al Cielo ................ 15 agosto » 1110
Il male del vostro secolo .......... 2 settembre » 1112
Con la forza dei piccoli ........... 8 » » 1114
Partecipate al mio dolore .......... 15 » » 1116
Non temere, piccolo gregge........ 20 » » 1118
Un grande segno ................ 13 ottobre » 1120
In questa città................... 18 » » 1122
Terra benedetta e minacciata ....... 31 » » 1123
Con gioia e con immensa speranza . . 8 dicembre » 1126
Il Dio con noi ................... 24 » » 1128
Pregate e riparate ................ 31 » » 1131


1997
GESÙ CRISTO È L’UNICO SALVATORE
Gesù Cristo è l’unico Salvatore ....... 1 gennaio pag. 1136
Sulla via delle beatitudini ............ 2 febbraio » 1139
La Immacolata Concezione.......... 11 » » 1142
Nel Cenacolo del suo divino Amore ... 27 marzo » 1145
Attirerò tutti a Me ................. 28 » » 1147
Madre del Redentore............... 29 » » 1150
Testimone della risurrezione ......... 30 » » 1152
Il messaggio di Fatima si compie ...... 8 maggio » 1154
Alla luce della Sua verità ........... 18 » » 1157
Gesù Cristo è l’unico Salvatore ...... 24 giugno » 1159
Re della eterna gloria ............... 6 agosto » 1162
Risplende la Regina alla tua destra.... 15 » » 1165
Attorno alla mia culla ............... 8 settembre » 1167
L’Amore misericordioso ............. 1 ottobre » 1169
Conformi a Gesù Cristo crocefisso.... 21 novembre » 1171
Aprite le porte a Cristo .............. 8 dicembre » 1173
Entrate con Me ................... 24 » » 1176
Tutto vi è stato svelato ............. 31 » » 1179


No comments:

Post a Comment